Servizi ed iniziative di promozione e cooperazione

Un viaggio in Tanzania, sull'Altopiano di Iringa, alla scoperta di un mondo lontano e delle sue tradizioni. Un'esperienza che permette di reimparare a comprendere, ascoltare e comunicare con la realtà.

Sessanta fotografie che raccontano la ricerca della bellezza semplice attraverso sguardi, volti e espressioni autentiche.

 

Alessandra Pedrazzoli, Francesca Vezzoli, Mattia Cherubini e Samuele Valli. Questi i nomi degli autori delle fotografie che, dopo un'esperienza di volontariato in Tanzania con l'Associazione Amici del Volontariato Internazionale della Fondazione Tovini, hanno deciso di organizzare questa bellissima mostra fotografica per sostenere i progetti di cooperazione con cui sono entrati in contatto. L'iniziativa è promossa da Fondazione Togni Cantoni Marca, Fondazione "Giuseppe Tovini", Associazione Amici del Volontariato Internazionale della Fondazione Tovini con il contributo di Fondazione Sipec, Liceo Artistico Statale "Maffeo Olivieri", MOCA e Comune di Brescia.

Sarà visitabile dal 31 gennaio al 15 febbraio, dal martedì alla domenica dalle 11.00 alle 17.30 presso lo spazio MO.CA in via Moretto 78 a Brescia.

0002