Servizi ed iniziative di promozione e cooperazione

Stefano è un ragazzo di 30 anni affetto da una grave malattia neuro-muscolare degenerativa che ha iniziato a manifestarsi all’età di 6 anni.
La grande passione di Stefano è studiare. Purtroppo la malattia ha gravemente compromesso la sua capacità visiva e Stefano riesce a leggere solo grazie ad un potente video ingranditore.
Nonostante le mille difficoltà, la tenacia di Stefano lo porta a raggiungere un primo incredibile risultato: 110 e lode in Lettere Classiche! Ma Stefano continua a sognare. Vorrebbe tornare alla sua prima, grande passione: la matematica. Grazie al supporto della sua famiglia, si iscrive alla facoltà di matematica a Torino ma i numeri e le formule matematiche rendono ancora più difficile l’impresa. Servono aiuti e supporti ad hoc.
Per questo il fondo “Flavio Emer – Il Corponauta” ha deciso di aiutarlo con una borsa di studio dedicata. Ci aiutate a realizzare questo bellissimo sogno? Clicca 

Potete contribuire con un bonifico sul conto corrente n. 65268 intestato a "Fondazione Sipec - Fondo Corponauta Flavio Emer" specificando la causale "Il Sogno di Stefano" (Iban: IT06T 03111 11238 000000065268).
Ricordate che le vostre donazioni hanno anche diritto ai benefici fiscali previsti dalla legge.
Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - a.soldaQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
tel. 030.306730 - 030.3700242