Servizi ed iniziative di promozione e cooperazione

Si è tenuta ieri, mercoledì 23 ottobre, presso la Sala Giunta di Palazzo Loggia, la conferenza stampa di presentazione del programma completo delle giornate FuoriNorma 2019.

La rassegna “Giornate Fuorinorma. Che mostro che sei! Guardarsi ed essere guardati tra fragilità paura e nuove scoperte” è dedicata a teatro, danza contemporanea, workshop,  incontri, attività per ragazzi, musica e happening ed è ormai giunta alla quarta edizione. Le iniziative, organizzate da Somebodyteatro dal 7 al 10 novembre, uniscono arte e diversità in un programma davvero ricco che coinvolgerà diversi luoghi della città (Teatro Sociale, Palazzo Martinengo delle Palle, White Room di Santa Giulia, Spazio Luzzago, Libreria Rinascita e le vie del centro storico).Potete vedere il programma cliccando qui sotto.

Quest’anno oltre ad offrire uno spazio di riflessione e occasioni di spettacolo dedicate ai temi della difficoltà fisica, intellettiva o di particolari condizioni di vita, si allarga lo sguardo al disagio che coinvolge ogni essere umano, rispetto ai propri limiti. Domenica 10 novembre è dedicato uno spazio  all'amico Corponauta Flavio Emer che da sempre ispira gli ideatori dell'evento.

Programma