Sostienici

Oggi il tuo sostegno è ancora più prezioso. I co-finanziamenti pubblici delle grandi istituzioni vengono meno, per questo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Ci sono tanti modi per sostenerci:

  • Puoi sostenere i nostri progetti attraverso un bonifico bancario o direttamente in posta.
  • Grazie al tuo 5 X mille possiamo fare molto assieme, per garantire un futuro migliore a migliaia di bambini, donne e uomini che soffrono a causa della povertà.
  • La donazione in memoria è una donazione fatta in onore di una persona defunta che può essere a titolo personale o estesa ad amici e parenti, invitando chiunque voglia onorare la memoria del defunto a versare un’offerta alla Fondazione Sipec in sostituzione dei fiori.

Ci sono grandi progetti che hanno bisogno di un grande cuore. Tu puoi aiutarci a renderli reali!  Equipaggiare il reparto di un ospedale, costruire case e centri sociali, realizzare un pozzo, organizzare corsi di formazione per ragazzi che potranno divenire protagonisti del loro futuro, sono solo alcune delle grandi cose che possiamo realizzare insieme, grazie al tuo sostegno.