Video

Venerdì 26 luglio abbiamo pedalato insieme agli amici della CRITICAL MASS di Brescia: da Piazza Tebaldo Brusato fino al Castello, per l’APERITIVO SOLIDALE organizzato da FONSIPEC in collaborazione con il MusicalZOO Festival 2013 estrace vaginal cream is a hormonal medical drug which contains a lot of the female sexual hormone estrogen . propecia 2 years propecia online buy estrace online. cheap estrace pills online   – V Edizione. L’evento è stata occasione per accogliere l‘arrivo del tandem di RadioBici per la tappa bresciana del loro singolare “Giro d’Italia” a caccia di good news sulla sostenibilità. Pubblichiamo il video-racconto dell’evento realizzato per FONSIPEC da Andrea Corini. Buona visione!

#curiosità: la Critical Mass è un evento internazionale, nato negli anni novanta a San Francisco, che si realizza glocalmente in più di 500 città del mondo ogni ultimo venerdì del mese, quando i ciclisti spontaneamente riuniti occupano le strade delle loro città, normalmente invase dalle automobili.  Critical Mass promuove e sostiene il diritto di ogni cittadino di utilizzare le strade in modo diverso, non come semplici luoghi dove far circolare ed ammassare le automobili. Punta l’attenzione sul deteriorarsi della qualità della vita, a partire dai livelli di inquinamento dell’aria e dell’inquinamento acustico e visivo che i mezzi a motore creano nelle città.  Critical Mass è sempre diversa, stante le differenze del numero dei partecipanti da una città all’altra, le leggi sul traffico e la risposta della polizia e degli automobilisti. Critical Mass è un’idea, un evento, un’attitudine, non ha un leader, non ha un’organizzazione, semplicemente Critical Mass è chi decide di parteciparvi e pedala per manifestare il diritto ad una mobilità sostenibile.

************************************************************************

cost of zyban and chantix buy bupropion “Brescia per il Mozambico”, il video realizzato da Maurizio Guagnetti, giornalista di RadioBici, documenta l’operato di Fondazione Sipec, Medicus Mundi, Fondazione Tovini, Scaip e Svi: ONGs bresciane impegnate da anni in Mozambico.

************************************************************************

“Los hijos de Izabal” è un filmato realizzato in Guatemala nel 2009 che presenta le condizioni di vita sul lago di Izabal  buy priligy in south africa. buy cheap dapoxetine , priligy price, cheap dapoxetine , order dapoxetine , buy dapoxetine hydrochloride, dapoxetine australia    dec 24, 2014 – baclofen online apotheke gunstig · baclofen ohne rezept bestellen verbunden: medikament baclofen kaufen baclofen apotheke kaufen ed i percorsi intrapresi dalla cooperazione internazionale per il riscatto socio economico e culturale della popolazione Maya. Di seguito vi proponiamo il trailer e il filmato suddiviso in parte 1 e parte 2.